× Traduci questa pagina?

Attenzione: La traduzione di questa pagina potrebbe non essere aggiornata rispetto al testo originale. Per contribuire alle traduzioni si veda questa pagina.

Informazioni

Questa iniziativa è nata all'interno della Fellowship della Free Software Foundation Europe (FSFE). Se avete commenti o suggerimenti, siete pregati di contattarci: contact (at) pdfreaders (dot) org. Se volete saperne di più su quello che la FSFE sta facendo per sensibilizzare l'opinione pubblica su queste alternative, potete dare un'occhiata alla nostra campagna per "porre fine alla pubblicità a software non libero.

Se desiderate avere più informazioni su Software Libero e Standard Aperti, potreste trovare utili i seguenti link:

Che cos'è la Free Software Foundation Europe

La Free Software Foundation Europe (FSFE) è una organizzazione non governativa e senza fini di lucro attiva in molti paesi Europei e impegnata in attività a livello globale. L'accesso al software determina chi può far parte di una società digitale. Al fine di assicurare un'equa partecipazione nell'era dell'informazione e una libera concorrenza, la Free Software Foundation Europe (FSFE) si dedica alla diffusione del Software Libero, che è definito dalle libertà di usare, studiare, modificare e copiare il software. Portare all'attenzione del pubblico questi temi, dare solide basi politiche e legali al Software Libero e assicurare libertà alle persone supportando lo sviluppo di Software Libero, sono temi centrali per la FSFE fin dalla sua fondazione nel 2001.